Cailan'd sceglie Facebook e il Social Media Marketing

Cailan'd sceglie Facebook e il Social Media Marketing

Un brand d'alta moda che sceglie i Social come canale di comunicazione

Il diffondersi dei Social Media in tutto il mondo rappresenta un'efficace opportunità per espandere il proprio pubblico. Anche i big del fashion hanno svoltato verso questo canale oggi fondamentale nella comunicazione di un brand.
Questo canale si è trasformato in uno strumento di promozione online molto utile per veicolare visitatori verso il proprio sito web e per rendere il proprio brand più “visibile” possibile.
Sono milioni gli utenti che quotidianamente visitano e usufruiscono del web 2.0 ed è indispensabile per le aziende sfruttare questa partecipazione collettiva e sociale sul web.

Cailan'd ha scelto i Social Media come canale fondamentale per seguire i propri fan e recepire direttamente da loro le indicazinoi e le idee migliori per sviluppare i propri abiti. I social sono luoghi realmente sociali, spazi condivisi e digitali raggiungibili in ogni momento e con un’audience di portata prima inimmaginabile. Per Cailan'd, l’obiettivo primario di comunicazione non è cambiato: diffondere il proprio messaggio, farsi ricordare, convincere, stimolare un comportamento e disegnare abiti che non hanno eguali.

VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!